Pagine

sabato 6 luglio 2013

ESCLUSIVA: NOLÈ, "NESSUNA TRATTATIVA INTAVOLATA CON NESSUNA SQUADRA, LA MIA PRIORITÀ È LA TERNANA"


Si è fatto un gran parlare nelle ultime ore del nodo Nolè e del suo rinnovo o non rinnovo, di squadre di B e di Lega Pro che lo seguono ed inseguono, di una questione che fa penare i tifosi delle Fere, già messi a durissima prova da dolorosissimi addii.
Venerdì, nel tardo poneriggio, è iniziata a rimbalzare la notizia di un forte interessamento del Lecce di Semeraro sul fantasista della Ternana, voci più o meno attendibili che parlavano di sondaggi e di timidi approcci.
A fare chiarezza sulla situazione è stato lo stesso Raffaele Nolè che, raggiunto telefonicamente, ha diradato e di non poco le nubi che si stavano addensando sopra Terni.
"Non so di nessuna trattativa su di me, ne che ci sia la volontà di vendermi".
Raffaele è sereno e ci scherza su!
"Mi stanno chiamando molti giornalisti, il telefono squilla in continuazions! So che da Terni è uscita la notizia che il Lecce mi starebbe cercando.
Non ne so nulla, il mio procuratore (Cattoli) non mi ha parlato di nulla e di nessuna squadra.
Fa certo piacere essere accostati a grandi piazze, o ad altre squadre di serie B, vuol dire che nonostante questo brutto anno ed il brutto infortunio non sono stato dimenticato".
Nolè prosegue, è come un fiume in piena, e spiega quali sono le sue priorità.
"Voglio rimanere a Terni, la mia priorità assoluta è la Ternana e non voglio nemmeno prendere in considerazione altre cose.
Il mio contratto va in scadenza nel prossimo anno, ed ho chiesto alla società il prolungamento di un altro anno.
Sono già d'accordo con il DS, il 10 saró a Terni e ci sarà il modo di trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti.
Lo ripeto, la mia priorità è la Ternana".

Insomma, dopo la paura di ieri, la situazione sembra essere tornata alla normalità, con il ragazzo disposto a dare tutto se stesso per la maglia e per la causa rossoverde.
La speranza è che a breve, si possa scrivere definitivamente la parola fine, e ripartire senza se e senza ma, su uno dei pochi simboli rimasti da queste parti.

Redazione Ternana Calcio Magazine

Nessun commento:

Posta un commento